Le esclusive Lego Brickheadz

1879 0

La linea Lego Brickheadz mostra le esclusive che i fortunatissimi partecipanti al prossimo San Diego Comic Con potranno ammirare e acquistare!

Manca ormai meno di un mese al San Diego Comic Con, e la linea Lego Brickheadz ha preparato delle sorprese per l’occasione: il set 41497 a tema Marvel, conterrà Spider-Man e Venom.

lego-41497
Con 144 pezzi sarà acquistabile alla Convention in questione il 20 e il 22 Luglio al prezzo di 40$.

lego-spidermanlego-venomIl set 41496 invece, sarà a tema DC e conterrà Supergirl e Martian Manhunter (Il Guardiano di Marte).

lego-41496Con 234 pezzi sarà acquistabile al SDCC il 21 e il 23 Luglio, al costo di 40$.

lego-supergirllego-martian-manhunterCome per i precedenti anni, l’azienda Lego indirà una lotteria (via Ipad) e solo i vincitori potranno acquistare i suddetti set esclusivi a tiratura limitata.
Ringraziamo TheBrickFan per la condivisione.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".