Tra i vari annunci, presentazioni e video visti all’E3, non poteva mancare LEGO Marvel Super Heroes 2!

WB Games ha presentato LEGO Marvel Super Heroes 2 e abbiamo potuto dare una sbirciatina al gameplay del gioco. Il gioco si concentrerà molto di più sulle diverse versioni dei personaggi passando tra varie linee temporali compresi i fumetti e l’Universo cinematografico Marvel. Tra i personaggi giocabili che sono stati visti nella schermata di selezione dei personaggi ci sono Agent Venom, Kingpin, Lockjaw, M.O.D.O.K e Medusa. Un personaggio di cui si è parlato, ma non è mai menzionato per nome potrebbe essere Namor.

La città di Chronopolic combinerà molti luoghi di Marvel in un unico hub centrale. Alcune delle località che sono state visualizzate sulla mappa o sono state citate come per esempio Attilan, Egitto, Hala, K’un-Lun, Lemuria, Noir New York, Sakaar e Wakanda.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è già preordinabile su Amazon italia ed è in uscita a novembre, mentre ancora non si hanno notizie della LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che risulta già preordinabile in altre nazione sempre tramite Amazon.

Vi lascio al video del gameplay:

