Star Wars: Ecco il bellissimo fan poster per l’ipotetico film su Obi-Wan!

1234 0

Già da tempo circola la voce: il terzo film della trilogia A Star Wars Story, quella composta dagli Spin-off, sarebbe dedicato a Obi-Wan Kenobi. E dopo che l’interprete del leggendario personaggio nella trilogia prequel, Ewan McGregor, si è dichiarato disponibile a ricoprire il ruolo, ecco che i fan hanno iniziato a chiedersi: perché il progetto non è stato ancora ufficializzato?

Uno dei fan, SirJediPanda, si è spinto addirittura oltre, realizzando la locandina dell’ipotetico film dedicato al maestro Jedi. Il titolo sarebbe Kenobi, e la locandina, con influenze western e disegni che ricordano i poster del cinema anni ’70-’80, è memorabile.

oxn3jhv_jpg_1003x0_crop_q85

Il buon SirJediPanda immagina George Miller (regista di Mad Max: Fury Road) alla regia e ipotizza un cast di tutto rispetto composto, oltre a McGregor, da Joel Edgerton, Tim Roth, Allison Williams e Liam Neeson.

Va bene, va bene. Non è niente di più che un bel sogno. Ma noi possiamo solo sperare che l’idea di SirJedi diventi profetica e il film si realizzi veramente così come se l’è immaginato. Produttori, svegliatevi dal vostro sonno comatoso.