bojack Horseman

I 5 episodi più belli di Bojack Horseman

1870 0

Divertente, emozionante, serio e e satirico, questi sono i termini che mi saltano in mente parlando di Bojack Horseman, l’amatissima serie animata trasmessa da Netflix, la serie è giunta al termine della sua 4 stagione e in onore del traguardo raggiunto ecco a voi la classifica dei 5 episodi migliori delle prime 3 stagioni ( per evitare spoiler evito accuratamente di parlarvi della 4 ) .

5 – Hank After Dark ( 2×07)

prr84x4kdl111thskhsg

Parliamo di un episodio su un ippopotamo che è accusato di usare droga da stupro su delle donne, stuprarle e cavarsela perché è famoso, praticamente la storia di Bill Cosby formato animato, una visione in salsa Bojack del maschilismo e del sistema di protezione di cui gli artisti godono,

4 – Brrap Brrap Pew Pew ( 3×06 )

maxresdefault

“There’s no ‘I’ in ‘uterus,’ there’s only ‘us.’ And ‘U,’ and another ‘U,’ but that’s the U in ‘us,’ so I already said that U.”, un episodio intelligente e incredibile che parla del tema dell’aborto utilizzando Diane e la cantante pop Sextina Acquafina, creatrice di una canzone fantastica.

3 – Let’s Find Out! ( 2×08 )

untitled

Uno degli episodi più divertenti di Bojack a partire dal fantastico show di Mr peanutbutter con ospite Daniel Radcliffe, ma ovviamente non manca la parte autodistruttiva del nostro cavallo preferito, pronta ad esplodere al momento giusto.

2 – Fish Out of Water ( 3×04 )

19e4bab29d95cee1f887a3e49393c7837307863c

Un episodio sulla comunicazione senza comunicazione, un idea geniale quella di vedere un Bojack alle prese con un cucciolo di cavalluccio marino, non aggiungo altro perchè l’emotività dell’episodio va gustata al meglio senza spoiler.

1 – That’s Too Much, Man! ( 3×11 )

mv5bywmxytk5yzqtndjmzc00njc0lthkodetzjfhzjjizmqzzthmxkeyxkfqcgdeqxvynju0ntu2mjc-_v1_sx1777_cr001777932_al_

Un episodio che mette in chiaro una volta per tutte che bojack Horseman non è un cartone animato classico, ma ha qualcosa in più ed è in grado di trasmettere emozioni forti, la fine dell’episodio è un pugno dritto nello stomaco .

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD