Razer

Razer : in arrivo uno smartphone per il Mobile Gaming

2325 0

Non molto tempo fa, il CEO di Razer Tan Min-liang, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del brand sopo l’acquisizione di Nextbit:

Il Mobile Gaming sarà una grossa parte del nostro business. Adesso, non esiste nessun dispositivo mobile o piattaforma software in grado di soddisfare i mobile gamer… è una grande opportunità per spaccare il mercato Mobile.

 

Con Nextbit abbiamo i migliori esponenti del mondo Android e Google dalla nostra parte e abbiamo anche chi ha sviluppato il design iconico di HTC negli anni. Abbiamo i migliori talenti e in Razer possiamo sviluppare la prossima generazione di device.

Fino ad oggi tutto era rimasto su carta, ma stando alle ultime informazioni il 1 Novembre dovrebbe essere annunciato l’arrivo del nuovo device.

Fonte TechByte
Fonte TechByte

Non sono molte le informazioni emerse in rete, la periferica Razer dovrebbe avere un display 5.7″ con la risoluzione di 2560×1440 pixel mentre nel cuore pulsante dovrebbe battere un processore Snapdragon 835 con ben 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto guidato da una versione personalizzata di Android.

Le informazioni sul design invece sono nulle, bisognerà aspettare la data prevista per conoscere l’aspetto e molte altre informazioni sul prodotto, tra cui il prezzo.

Fonte : Techbyte

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD