Il Venom di Tom Hardy sarà il cattivo più oscuro e potente mai creato dalla Marvel Il preparatore atletico Mark Meme ci parla dell'allenamento di Tom Hardy e promette un Venom straordinario

3523 0

Venom: il più cattivo di tutti

È online un video che mostra alcuni passaggi dell’allenamento che Tom Hardy  sta portando avanti per interpretare il celebre supervillain Venom. Come è possibile notare dalle immagini, si tratta principalmente di una preparazione al combattimento.

Mark Meme, che lo segue in questo percorso, si è voluto sbilanciare e, a proposito del lavoro di Hardy ha detto:

Quello che il mondo vedrà è il più oscuro e potente supervillain che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina.

 

Un oscuro riferimento?

Colpisce la scelta di parole di Meme, che parla di una carneficina (carnage). Come i fan del fumetto già sapranno, questo è il nome di una delle mutazioni di Venom. Che sia un indizio della sua presenza nel film?

La produzione del film è iniziata solo di recente e, a parte la partecipazione di Hardy, non ci sono notizie certe. Uno scontro tra le due forme aliene, Venom e Carnage, sarebbe però sicuramente gradito dagli amanti della nemesi di Spiderman.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.