SPOILER ALERT: Nell’articolo si fa riferimento ad eventi che non sono ancora usciti nella programmazione Italiana, leggete consapevolmente.
L’incredibile Hulk sta tornando, Con un trailer particolarmente avvincente la Marvel ha annunciato che nell’ambito dell’evento ( in 16 parti ) Avengers: No Surrender, in svolgimento negli USA il Golia Verde tornerà.
Bruce Banner è assente dal mondo dei vivi da qualche tempo, precisamente la sua morte è avvenuta per mano di Occhio di Falco durante gli avvenimenti di Civil War 2, successivamente la Mano e Evil Steve Rogers hanno provato per 2 volte a riportarlo in vita, ma non ha funzionato in nessuno dei 2 casi.
Ecco la sinossi ufficiale con la quale la Casa delle Idee ha annunciato il ritorno di Hulk:
Bruce Banner è tornato. Ed è arrabbiato. E voi non avete mai visto un Hulk così arrabbiato in precedenza. Il celebre Golia ritorna ufficialmente in tutta la sua verde gloria a partire da Avengers #684 – in uscita a marzo – e non sarà per niente un tipico ritorno in stile Hulk! Questo Bruce Banner non provocato ma senza freni vi porterà con lui in un’elettrizzante avventura mentre tenterà di salvare l’universo.
Di contorno, la Casa delle Idee ha annunciato una serie di variant cover dedicate ai momenti chiave della storia di Banner, che potete vedere nella nostra galleria.
Siete pronti al suo ritorno?





















