Solo: a Star Wars Story: dai lego qualche informazione sui personaggi In attesa del trailer il mondo dei mattoncini ci offre qualche possibile notizia sullo spin off dedicato a Han Solo

5048 0

Nonostante manchi relativamente poco all’uscita di Solo: a Star Wars Story, prevista per Maggio, dello Spin off non abbiamo ancora materiale promozionale e nemmeno un trailer ( anche se qualcosa si potrebbe muovere in settimana ).

Qualche informazione però ci giunge dal mondo dei mattoncini LEGO, dove alcune minifigure ci offrono spunti su quello che vedremo in sala.

Come il fatto che Han fra i diversi abiti abbia abbigliamento imperiale, come quello indossato da Tobias Beckett (Woody Harrelson), che sappiamo avrà una figura simile ad un mentore per Han e che potrebbe quindi essere legato ad un suo periodo nell’impero, anche se non è chiaro se sarà un periodo “sotto copertura” o una reale affiliazione.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte: ComicBook.com

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD