Drifter

Drifter N. 3: Il Ritorno di Abram Pollux Dal 7 Marzo DRIFTER n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

5091 0

A un anno di distanza dall’uscita del secondo volume è in arrivo il terzo albo di DRIFTER, una space opera tra western e introspezione, in grado di strabiliare la vista ed emozionare il cuore, firmata da Ivan Brandon e Nic Klein. Il volume, pubblicato nella collana STAR COMICS PRESENTA, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 7 Marzo 2018.

Abram Pollux torna a Ghost Town, determinato nell’intento di regolare i conti ancora aperti. Ma non sa che le regole del gioco sono cambiate, nuove alleanze sono state strette, e gli amici di un tempo oggi sono avversari.

Ogni passo verso la verità porta Abram un po’ più vicino all’inferno…

Dal 7 Marzo DRIFTER n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Drifter

Ivan Brandon, sceneggiatore statunitense che lavora su molteplici fronti, tra cui film, show per la tv, e video games, è nato a New York nel 1976 da una famiglia di origini cubane. Uno dei suoi primi successi è Viking, pubblicato da Image, inaugurando una carriera con le maggiori case editrici di comics come Marvel (Wolverine: Rot, Deadpool: Team Up) e DC (Men Of War, Doc Savage), per citare qualche titolo, portando avanti parallelamente progetti da freelance e “creator-owned”.

Nic Klein, disegnatore nato a Kassel, in Germania, ha lavorato per Marvel (Captain America, Secret Avengers), Image (Olympus), DC (Weird War Tales)

Drifter: Forte della grande tradizione di colonizzazione, l’umanità si è servita di altri pianeti, esaurendo tutte le risorse naturali che incontrava lungo il proprio cammino, e lasciando talvolta interi mondi inerti e senza vita… Abram Pollux andrà incontro a un destino inusuale su un pianeta desolato in cui la sua nave spaziale precipita violentemente. Quando sbarca in una città fantasma, egli comprende il vero senso della sua nuova missione. La sua epopea di sopravvivenza si trasformerà allora in una vera sfida di umanità…

Per altre informazioni vi invitiamo a seguirci o ad andare sul sito Star Comics

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD