J-hope

J-hope dei BTS rilascia oggi il suo tanto anticipato mixtape! J-hope dei BTS rilascia oggi il suo mixtape "Hope World", pubblicando anche il video musicale della title track "Daydream".

6528 0

Il giorno tanto atteso da tutti gli ARMY è arrivato, J-hope ha finalmente rilasciato il suo mixtape!

È infatti di oggi a mezzanotte (ora coreana) l’uscita di “Hope World” e del video musicale della sua title track, chiamata “Daydream“.

Oltre alla traccia principale possiamo trovare altre sei canzoni, scaricabili gratuitamente tramite un link gentilmente fornitoci dalla Big Hit stessa tramite il suo account di Twitter.

Nonostante il 2017 sia stato un anno pieno di eventi per i BTS, J-hope ha dedicato gran parte del suo tempo libero alla registrazione di questo tanto atteso mixtape, condividendo di tanto in tanto qualche aggiornamento.

Era infatti dal 2015 (data di uscita della sua traccia “1 Verse“) che i fan aspettavano con ansia una qualche release da parte dell’artista, e possiamo sicuramente dire che l’attesa è stata ampiamente ripagata.
Possiamo ascoltare le canzoni sia su Spotify che su Apple Music, e dare un’occhiata al video per “Daydream” qui sotto:

Congratulazioni, J-hope!

 

 

 

 

 

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.