Ocean’s 8: un trailer esclusivo La storia di un grande colpo tutto al femminile

153 0

La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer di Ocean’s 8. Una commedia tutta al femminile con un cast stellare. Il film è stato girato a New York e dintorni. Ocean’s Eight è lo spin-off sequel della trilogia di Ocean diretta da Soderbergh, con George Clooney e Matt Damon, e sarà una film tutto al femminile, dove un manipolo di ladre, capitanato dalla Bullock, sarà impegnato a rubare una collana durante un galà.

Ocean’s 8: la trama

Debbie Ocean, la sorella di Danny (George Cloone della trilogia), ha in progetto compierre questa rapina al Met Gala di New York, ma per farlo deve formare una squadra di ladre perfetta.
Rispetto ai film precedenti del franchise diciamo niente di nuovo nella trama, ma per per poter avere un giudizio più obiettivo bisognerà aspettare l’uscita nelle sale previsto per l’8 giugno 2018. In Italia arriverà il 26 luglio.

Ocean’s 8: il cast

Ocean’s 8 ha un cast femminile di esplosivo. Debbie Ocean è interpretata da Sandra Bullock mentre la banda è formata da Cate Blanchett (Lou), Helena Bonham Carter (Rose), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Rihanna (Nine Ball). Ci saranno nel cast anche Dakota Fanning, Matt Damon e Carl Reiner i quali saranno presenti in un cameo reinterpretando i rispettivi ruoli di Linus Caldwell e Saul Bloom.
Inoltre ci saranno molti personaggi illustri del mondo della moda coinvolti in cameo come Anna Wintour, Alexander Wang, Kim Kardashian, Maria Sharapova, Derek Blasberg, Lauren Santo Domingo, Zayn Malik, Kendall Jenner, Katie Holmes, Olivia Munn, Adriana Lima, Hailey Baldwin, Serena Williams e Zac Posen. Alla regia vediamo il candidato all’Oscar Gary Ross, già direttore di Pleasantville e Hunger Games, mentre alla sceneggiatura Olivia Milch. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Jon Kilik (Sandra Bullock figura tra i produttori esecutivi).

Il film è stato definito, dalla revista Rolling Stones, come una delle pellicole più aspettate del 2018.

Banner

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.