Lenovo presenta i suoi dispositivi più “smart” di sempre a TechLife e IFA 2018 Dalla smart home alla produttività in ufficio, dalla mobilità “always-on” al gaming, l’innovazione di Lenovo risponde a tutte le esigenze

5500 0

Oggi, in occasione del proprio evento pre-IFA Tech Life a Berlino, Lenovo ha presentato una serie di nuovi laptop e dispositivi per la Smart Home e per la realtà aumentata (AR) in linea con il suo continuo impegno a trasformare l’esperienza di chi utilizza la tecnologia grazie a dispositivi più semplici e coinvolgenti da usare – e anche in grado di rendere gli utenti più produttivi.

Questo impegno rientra nella strategia di “Intelligent Transformation” di Lenovo che prevede una progettazione funzionale e un design diversificato, per mettere a disposizione degli utilizzatori la tecnologia di domani – fin da oggi.

Prende vita la visione Lenovo della Smart Home

Lenovo Smart Home Essentials è una nuova famiglia di dispositivi connessi che raccoglie in una singola interfaccia i comandi necessari a gestire una casa intelligente. La famiglia Lenovo di dispositivi connessi – assieme a Lenovo Smart Display, recentemente annunciato – è parte del sempre più ricco ecosistema multipiattaforma di intelligenza artificiale e testimonia delle ambizioni dell’azienda nell’ambito della cosiddetta “Smart Home”.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD