doctor strange vol 1

Doctor Strange 2: Il regista Scott Derrickson stuzzica i fan

3630 0

Doctor Strange è stato veramente un enorme successo, da parte di pubblico e critica. Il personaggio interpretato dal magistrale Benedict Cumberbatch, tiene testa ai pezzi grossi del MCU come Captain America (Steve Rogers), Iron Man (Tony Stark) e Thor, in maniera elegante, diretta e decisiva. Il suo personaggio è stato davvero importante nella pellicola di Avengers: Infinity War, dove per ora ha fatto solo una piccola parte. Attendiamo le gesta finali nel secondo capitolo.

Come citato, Doctor Strange diretto da Scott Derrickson è stato un enorme successo, e quindi è in lavorazione, il secondo capitolo dedicato al personaggio. Le notizie del prossimo capitolo non sono state ancora rivelate, la Marvel non si è ancora esposta ne sull’inizio delle riprese, ne in nessuna altra dichiarazione ufficiale.

A risvegliare i fan invece, è il regista Scott Derrickson, che ha pubblicato su Twitter alcune tavole psichedeliche dalla mano eccezionale di Steve Ditko:

Ancora nulla è deciso per quanto riguarda il secondo capitolo di Doctor Strange, questo è sicuro. Possiamo dormire sonno tranquilli però, perchè a quanto pare il tutto è già in programma ed in produzione. Il personaggio è stato amato da grandi e piccini sul grande schermo, così è stato “svelato” un nuovo personaggio dal “dietro le quinte” della Marvel.

Doctor Strange è un film del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è stato prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la quattordicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.

Il film è stato scritto da Derrickson e C. Robert Cargill ed è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. In Doctor Strange, il neurochirurgo Stephen Strange viene addestrato nell’uso delle arti mistiche dall’Antico, dopo che le sue preziose mani vengono devastate dopo un tragico incidente.

FONTE

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).