Toy Story 4: ecco il trailer internazionale che rivela nuove scene Il nuovo trailer internazionale di Toy Story 4 mostra nuove scene e un'interessante sottotrama

6526 0

I giocattoli sono tornati di nuovo!

L’amata serie Disney / Pixar torna questa estate con Toy Story 4, riunendo il pubblico con Buzz, Woody e il resto della banda. Il primo trailer di Toy Story 4 è arrivato la scorsa settimana, stuzzicando il viaggio emotivo in cui questi giocattoli sarebbero andati avanti in quello che è probabilmente l’ultimo film della serie. Pochi giorni dopo, la Disney ha rilasciato una versione alternativa del trailer per i mercati internazionali, mostrando alcune nuove scene e una nuova trama secondaria per la storia.

Questo nuovo trailer, che puoi vedere nel video qui sopra, ha un tono molto più chiaro rispetto al taglio iniziale che abbiamo visto la scorsa settimana. Mostra il divertimento con cui i fan si sono abituati con il franchise di Toy Story e fornisce alcune informazioni importanti sulle disavventure di Buzz Lightyear durante il film.

Sappiamo tutti dal primo trailer che Woody è alla ricerca per portare Forky a casa, e questo lo porta in un negozio di antiquariato oscuro e spaventoso dove incrocia il suo amore perduto da lungo tempo, Bo Peep. In questo nuovo trailer, vediamo che Buzz insegue Woody, come ci aspetteremmo tutti, e finisce nel carnevale vicino al negozio di antiquariato.

Mentre cerca Woody, Buzz viene preso dallo staff del carnevale e messo in palio come uno dei giochi. È qui che incontra Bunny e Ducky, gli animali imbalsamati doppiati da Jordan Peele e Keegan Michael Key. Buzz vuole provare a scappare dal carnevale, ma sembra solo infastidito dal fatto di chi abbia preso il suo posto nel muro dei premi.

A giudicare dai due trailer, Toy Story 4 avrà un mix piuttosto consistente di risate e tristezza per tutto il filme non è affatto una brutta cosa.

Toy Story 4 uscirà nelle sale il 21 giugno.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics