Marvel: Annunciate le serie Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom due nuovi live-action pronti a debuttare su Hulu nel 2020

3821 0

Nelle scorse ore, la Marvel ha ufficialmente confermato le molte voci che annunciavano la possibilità che la Casa delle Idee stesse lavorando a due nuove serie Live-Action dedicate a  Ghost Rider e a Daimon Hellstrom (Helstrom, con una sola “l” per la versione televisiva).

Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom – questi i titoli ufficiali – debutteranno sulla piattaforma Hulu a partire dal 2020. Il primo dei due progetti, quello dedicato a Ghost Rider sarà quindi uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D dedicato al personaggio di  Robbie Reyes (Gabriel Luna), che vive al confine tra Texas e Messico e che difende gli innocenti in maniera molto violenta, ma avendo difficoltà nel controllare i suoi poteri.
La produttrice esecutiva sarà Ingrid Escajed che ha dichiarato :

” Non potrei essere più eccitata e onorata di prendere le redini di un personaggio Marvel cosi amato come Ghost Rider. Questa storia mi ha colpito sia per il mio amore verso i personaggi ben radicati ma conflittuali che nel volere spaventare gli spettatori! Per me è importante trovare una storia che possa appassionare non solo i fan ma anche il pubblico che non legge i fumetti, e crediamo di averla trovata”.

Continua quindi il periodo d’oro per il personaggio di Reyes, il più “nuovo” dei Ghost Riders che di recente si è unito in pianta stabile all’ultima formazione degli Avengers, vista all’opera nel mondo dei fumetti.

Agents of S.H.I.E.L.D è collegata al mondo del MCU quindi teoricamente anche la serie spin-off dovrebbe mantenere queste caratteristiche

Molto più inaspettato invece l’annuncio della seconda serie Marvel’s Helstrom , che vedrà protagonisti i Daimon ed Ana F,igli di un misterioso e potente serial killer, dotati di strane capacità.

Paul Zbyszewski  showrunner della serie ha parlato così del progetto  “Da fan di lunga data della Marvel sono eccitato dall’opportunità di portare in vita questo angolo oscuro dei fumetti della Marvel e sono grato alla Marvel e ad Hulu per l’opportunità, La Marvel è conosciuta per il cuore, l’azione e l’umorismo che mettono in ogni serial ma questa volta ci aggiungeremo un po’ di spaventi. Abbiamo trovato un modo convincente per analizzare le nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei due personaggi protagonisti”.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD