Koch Media presenta le uscite di Ottobre 2019 un ottobre fra orrore, arte e cinema

2203 0

Anche questo mese Koch Media presenta le sue novità in formato Home Video

La mia vita con John F. Donovan

Rupert Turner, giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan, star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray


Fumo di Londra

Dante Fontana, un antiquario di Perugia infatuato di quella che crede essere la cultura britannica, parte per Londra in occasione di un’asta. Qui viene a contatto con la nobiltà e la cultura underground locali.

Dal 17 ottobre in DVD e 4K + Blu-Ray


Monet

Il cofanetto contiene 2 film:

1) IO, CLAUDE MONET Un viaggio intimo nella vita dell’artista impressionista più amato e nei luoghi che lo hanno ispirato, attraverso decine di opere riprese in alta definizione e le lettere agli amici più cari.

2) LE NINFEE DI MONET Il film evento dedicato al padre dell’Impressionismo e alla sua ossessione per le ninfee

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray


Klimt & Schiele – Eros e Psiche

Con la Prima Guerra Mondiale, a Vienna si conclude un’età dell’oro. Due pittori rappresentano l’anima irrequieta e passionale della città in quel periodo storico: Egon Schiele e Gustav Klimt.

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray


Spazio anche per l’orrore targato Midnight factory

Halloween

Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith’s Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. È l’inizio di una saga che terrorizza tutto il mondo da oltre 40 anni

Dal 31 ottobre in DVD e Blu-Ray + 4K


La Bambola Assassina

Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

Dal 31 ottobre in DVD e Blu-Ray


E per finire anche la parte di Anime Factory

Maquia

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray


Mazinga Z Vol. 2

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L’unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l’incredibile robot Mazinga Z!

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray


Gigi la trottola – Vol. 2

Gigi Sullivan ha un talento innato per qualunque sport. Niente lo scoraggia, nemmeno la sua bassissima statura che non gli impedisce di eccellere nemmeno in sport come il basket. Gigi infatti compensa le sue carenze fisiche con la furbizia e l’imprevedibilità, qualità che lo rendono uno sportivo unico nel suo genere. La sua bravura è inferiore solo alla sua arroganza ed alla mania di protagonismo, che lo porta a voler essere sempre al centro dell’attenzione a discapito di qualsiasi cosa. Ritrova sempre nuovo vigore quando riesce a sbirciare le mutandine delle ragazze, in particolare quelle di Anna, dolce ed ingenua fanciulla di cui lui è innamorato e con la quale vive ogni giorno mille avventure.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD