Hawkeye: lo show Disney + fermo a tempo indeterminato ?

311 0

Brutte notizie per la serie Hawkeye, la nuova serie TV Disney+ dedicata a Occhio di Falco – interpretato da Jeremy Renner .

La produzione dello show sarebbe stata messa in pausa a tempo indeterminato, rimandando così le riprese previste per questa estate.
Attualmente la news non è ancora 100% ufficiale, ma già da qualche ora i fan si interrogano sulle motivazioni dietro questo cambiamento. Una situazione che in realtà potrebbe collegarsi ad altre delle news recenti legate agli show di casa Disney, come l’accelerata riguardante i casting per Moon Knight e She- Hulk o le riprese anticipate di Ms.Marvel così come a un cambio di rotta degli studios, magari decisi a dare più spazio – almeno inizialmente- ad altri aspetti del MCU, magari maggiormente collegati alle pellicole in via di registrazione o uscita.

Si è spesso parlato della possibilità che lo show servisse anche per introdurre un nuovo personaggio: Kate Bishop, destinato forse a ereditare arco e frecce da Clint, ecco quindi che i ritardi potrebbero essere legati all’impossibilità dell’attrice Hailee Steinfeld – da molti data come l’interprete del personaggi – di unirsi al cast e quindi la necessità di trovarne una sostituta. Sullo sfondo anche le accuse dell’ex moglie di Jeremy Renner, Sonni Pacheco, che potrebbero aver convinto la produzione ad aspettare.

Non ci rimane che attendere per scoprire se verranno rivelate ufficialmente le motivazioni per questo rinvio e quando lo show entrerà nuovamente in produzione

UPDATE 13-01-2020
Fonti interne avrebbero smentito la news precedente :
Posso confermare che è assolutamente falso. I miei contatti alla Disney hanno fermamente negato la notizia, definendola completamente errata.
Hawkeye è quindi da considerarsi ancora in fase di sviluppo

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD