City of Crime arriva in DVD e Blu-Ray il 28 maggio 2020

518 0

City of Crime, prodotto dai visionari registi di Avengers Endgame e diretto da Brian Kirk arriva grazie a Koch Media e Lucky Red in DVD e Blu-Ray il 28 maggio 2020. Questo thriller ricco di azione, vede come protagonista Chadwick Boseman, l’attore statunitense entrato nell’immaginario collettivo grazie al suo ruolo di Black Panther nei film del Marvel Cinematic Universe.

In questa epica lotta contro il tempo, City of Crime propone un intrigante mix di spettacolo e di azione mozzafiato e vede nel cast anche Sienna Miller, Stephan James, Keith David, Taylor Kitsch e J. K. Simmons.

Al fianco di Brian Kirk hanno lavorato i celebri registi Joe Anthony Russo, che sono tra i principali artefici dell’Universo Cinematografico della Marvel, avendo diretto film campioni d’incassi come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. “Joe e Anthony mi sono stati accanto in tutte le numerose sfide di questo film,” ha dichiarato Kirk. “Mi hanno aiutato a creare un ambiente in cui le migliori idee avessero sempre la meglio. Mi hanno ispirato durante lo sviluppo, la produzione e soprattutto la post-produzione del film.”

Come precisa Joe Russo, City of Crime si sposa molto bene con la visione artistica che lui ed Anthony hanno. “Siamo cresciuti guardando i film di genere, soprattutto quelli di qualità particolarmente sofisticati,” spiega. “Brian Kirk era in cima alla lista di cineasti con cui desideravamo lavorare. Capisce perfettamente le tematiche del film, le sue svolte, i suoi colpi di scena, e la potenza sociale di alcune delle tematiche che esplora.”

SINOSSI
Andre Davis è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo.
Durante la notte il confine tra inseguiti ed inseguitori diventa sempre più labile  e, mentre le ricerche s’intensificano Andre, più che mai deciso ad arrivare alla verità, farà chiudere tutti i ventuno ponti dell’isola per evitare che i killer fuggano da Manhattan…ma sarà una corsa contro il tempo fino all’ultimo respiro!

CONTENUTI EXTRA
·        Trailer

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD