Face to Face: un nuovo format per CHILI

574 0

Il cinema dietro le quinte, raccontato dalle parole dei grandi protagonisti in Face to Face, il nuovo format di CHILI (www.chili.com) in cui registi, attori e autori raccontano i loro film usciti in digital sulla piattaforma. Curiosità, aneddoti e uno sguardo diverso ed esclusivo nelle video interviste condotte da Andrea Morandi, giornalista e direttore di HotCorn.com.

Su CHILI sono già disponibili le prime quattro puntate di Face To Face: Francesco Bruni (bit.ly/3rja35c) che racconta Cosa SaràAlex Infascelli (bit.ly/3aLiMYb) che parla di calcio e di Mi Chiamo Francesco TottiAlessandro Rossellini (bit.ly/2KhBpbl) con i suoi legami di famiglia per The Rossellinis e Neri Parenti (bit.ly/2KsyOLt) che parla di comicità e di In Vacanza su Marte, il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi.

La puntata di questa settimana è invece dedicata al dialogo a distanza con Pietro Castellitto che racconta il suo I Predatori, commentando le scelte musicali e le sue ispirazioni, mentre l’ospite del prossimo episodio sarà Giorgio Diritti che invece farà il bilancio del suo viaggio con Volevo nascondermi, dalla Berlinale allo streaming.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD