Nella giornata di ieri Marvel ha aggiunto 4 nuovi slot dedicati a film misteriosi in arrivo nel 2024. Una news che arriva dopo l’ennesimo successo cinematografico legato a Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
La curiosità è ovviamente tutta rivolta a quali potrebbero essere i titoli che si nascono dietro a queste 4 date annunciate da disney in un comunicato stampa. Si tratta del 16 Febbraio, del 16 maggio, del 26 Luglio e dell’8 Novembre del 2024, andando a costruire l’universo MCU dopo l’uscita a Maggio 2023 del film dedicato ai guardiani della galassia.
Anche senza informazioni ufficiali riguardo a quali potranno essere i personaggi protagonisti di queste pellicole la mente va subito a quelle pellicole rimaste fuori dagli annunci precedenti, ma già previste come Deadpool 3, Blade e i fantastici 4, mentre per il quarto spazio molti hanno fatto ipotesi come ad esempio Captain America 4 o più ipotetici titoli dedicati a Nova e gli Young Avengers, fino alla possibilità di un nuovo Avengers ancora tenuto segreto. Rimane aperta anche la possibilità che tra questi ci sia un possibile Shang-Chi 2, oppure l’introduzione ufficiale dei mutanti nello sconfinato universo marvel cinematografico
Non ci rimane che attendere per scoprire quali pellicole si nascondono dietro queste nuove e misteriose date annunciate per il 2024.