Le riprese di “Kingsman 3” inizieranno a settembre Ricordiamo che il franchise continuerà a breve con The King’s man, il film prequel ambientato nei primi anni del ‘900 che racconterà come è nata l’organizzazione segreta dei Kigsman

164 0

Un quarto film della serie Kingsman e il terzo che racconta la storia di Eggsy di Taron Egerton inizieranno le riprese nel settembre del 2022. Mentre promuove The King’s Man, un prequel di Kingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle che racconta la storia delle origini del gruppo di spie dell’era della prima guerra mondiale, il produttore e regista del franchise Matthew Vaughn ha condiviso la notizia con ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Siamo pronti per partire”, ha detto Vaughn. “Inizieremo le riprese a settembre”. Ha scherzato sul fatto che questo Kingsman 3 concluderà la storia di Eggsy.

L’intervista completa di ComicBook.com con Vaughn sarà disponibile sul sito e sul canale YouTube ufficiale di ComicBook.com alla fine di questa settimana. A Kingsman 3 non è esattamente la grande novità qui, poiché una sceneggiatura per il film esisteva in precedenza, ma il suo futuro era incerto dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. “Non mi è davvero permesso dire nulla, ma c’è una sceneggiatura”, ha rivelato Egerton nel 2019. “È un’idea davvero carina. Quel piano, al momento, è che vorremmo farne un altro, un altro volta.” Egerton ha continuato a diventare un po’ sentimentale riguardo al ruolo, dicendo ai fan che gli piacerebbe tornare al ruolo almeno un’altra volta in modo da poter dire addio a Eggsy in modo appropriato.

The King’s Man, che uscirà nei cinema alla fine di questo mese, introduce un cast e personaggi nuovi di zecca nel franchise. Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Harris Dickerson, Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson e altri si uniscono alla saga, ma è improbabile che si incrocino nel terzo film di Kingsman con Egerton e la banda, dato il tempismo della loro storia sulla prima guerra mondiale. Detto questo, nei film di Kingsman sono accadute cose più strane di un personaggio che vive dalla prima guerra mondiale al 2022. Il film è stato proiettato per i membri della stampa con reazioni per lo più contrastanti e alcune positive all’inizio di questo mese.

Il primo Kingsman ha debuttato nel 2014 ed è stato seguito dal sequel del Golden Circle nel 2017. Il primo film è in gran parte amato dai fan con il sequel che non è riuscito a riconquistare quella magia per molti, anche se le cose che le persone hanno apprezzato sono state sufficienti per ottenerli. seduto mentre il primo film ha incassato $ 414,1 milioni e il secondo ha guadagnato $ 410,9 milioni. King’s Man ha il suo bel da fare, però. Servendo come prequel senza la tradizione dei personaggi che continuano le loro storie, arriva in un affollato panorama al botteghino alla fine di dicembre dove è in competizione con Spider-Man: No Way Home, Matrix: Resurrections, Sing 2 e altri titoli. Il gioco d’azione R-Rated ha molto poco in comune con quegli altri film, quindi potrebbe funzionare a suo vantaggio in quanto serve a coloro che cercano brividi divertenti, pieni di azione e satirici.

Banner

Ary