The Boys annuncia la serie spinoff animata “Diabolical” Prime Video annuncia "Diabolical", una nuova serie spinoff animata ambientata nello stesso universo di The Boys, che sarà composta da otto episodi unici.

84 0

Prime Video ha annunciato una nuova serie spinoff animata di The Boys, intitolata “Diabolical“.

Come riportato da Variety, l’annuncio è stato fatto in un video speciale di Karl Urban di Billy Butcher. Insieme alla rivelazione del titolo, è stato annunciato che Diabolical sarà composto da otto episodi e fungerà da serie antologica animata ambientata nello stesso universo di The Boys di Prime Video.

“Non c’è dubbio che voi ragazzi siate i più grandi fan del mondo”, ha detto Urban. “Come modo speciale per ringraziarti, abbiamo una piccola sorpresa per te che uscirà all’inizio del prossimo anno. Mentre abbiamo lavorato duramente sulla terza stagione, [i produttori Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg] hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di celebrità di cucinare otto episodi animati deliziosamente unici, contorti e ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire, sono diabolici.

I produttori di The Boys, Seth Rogen ed Evan Goldberg, serviranno anche come sceneggiatori della serie, con ciascuno degli otto episodi che racconterà una storia unica. “Da quando abbiamo visto il film d’animazione The Animatrix, una serie di cortometraggi animati ambientati nell’universo di Matrix, abbiamo voluto strapparlo via”, hanno detto Rogen e Goldberg in una dichiarazione congiunta. “Oggi quel sogno si è avverato”.

Insieme a Rogen e Goldberg, Diabolical conterrà anche il talento di sceneggiatori di Awkwafina, Eliot e Ilana Glazer, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg, Aisha Tyler e l’autore della serie di fumetti originale The Boys su cui lo spettacolo è con sede, Garth Ennis.

“Sorpresa! Abbiamo quasi finito con otto episodi della nostra serie animata, Diabolical“, ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner di The Boys Eric Kripke in una nota. “Abbiamo riunito alcuni creatori incredibili e abbiamo dato loro una regola… sto scherzando, non ci sono regole. Hanno fatto saltare le porte, offrendo otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti, umidi ed emotivi. Pensi che The Boys sia pazzo ? Aspetta di vedere questo.”

Diabolical sarà presentato in anteprima su Prime Video nel 2022, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora confermata. Anche la terza stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita, anche se si dice che diminuirà a metà del 2022. Le prime due stagioni di Boys sono attualmente in streaming su Prime Video.