Kite Man, in sviluppo uno spinoff della serie Harley Quinn Lo show animato dedicato ad Harley Quinn avrà uno spinoff dedicato a Kite Man, criminale con le armi-aquiloni

1 0

Patrick Schumacker rivela che è in fase di sviluppo una serie animata con protagonista Kite Man. Si tratta di uno spinoff della serie su Harley Quinn di HBO Max. È stato creato da Bill Finger e Dick Sprang. Nei fumetti, Kite Man è Chuck Brown, un delinquente e avversario di Batman. Usa armi-aquiloni per commettere crimini. Sempre nei fumetti, è considerato uno dei villain più divertenti di Batman. Questo per via della sua personalità e la sua idea di criminalità.

Kite Man non sarà l’unico villain all’interno della serie tv animata

Patrick Schumaker, sulla serie animata su Chuck Brown, ha dichiarato: “Cerca di gestire Noonan’s Bar da solo, ma non è così facile. Nel primo episodio, appaiono Harley e Ivy. Negli episodi successivi, arriveranno diversi cattivi, come Lex Luthor e Bane.  Sarà un po ‘come “Cheers” per i supercattivi.”

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento