Disney+

Disney+, annunciate due nuove serie del mondo Star Wars La piattaforma streaming Disney aumenta il numero dei propri contenuti con due nuove serie dell'universo Star Wars

1 0

Disney+ amplierà ulteriormente la sua gamma di contenuti di Star Wars con una coppia di serie: Tales Of The Jedi e Young Jedi Adventures.I due show sono stati rivelati durante l’evento Star Wars Celebration 2022 di quattro giorni al Centro Congressi di Anaheim. Il primo a essere presentato in anteprima è stato Tales Of The Jedi. Una serie antologica composta da originali corti animati. Tales of The Jedi racconta l’era prequel Jedi e debutterà in autunno. Questa serie includerà la storia delle origini di Ahsoka. Il secondo show sarà sempre una serie antologica animata di Star Wars.

Nel settembre 2021, su Disney+ ha debuttato Star Wars Visions

Si tratta di un’altra serie antologica, in cui sette studi di anime giapponesi hanno creato corti animati ambientati nell’universo di Star WarsYoung Jedi Adventures di Disney+, quindi, si svolge durante l’era dell’Alta Repubblica. Young Jedi Adventures racconterà gli Younglings mentre impareranno le vie della Forza per diventare guerrieri senza paura. Lo faranno con compassione, autodisciplina, lavoro di squadra e pazienza. Gli annunci della serie arrivano solo un giorno dopo che Disney+ ha fatto debuttare la sua serie Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor. Su Disney+, inoltre, tornerà The Mandalorian con la terza stagione nel 2023. Andor, Ahsoka e Skeleton Crew sono tra le nuove serie in fase di sviluppo.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento