Loki stagione 2, inizio riprese a giugno in Inghilterra Tom Hiddleston e le sue co-star della MCU torneranno a lavorare nelle riprese della serie Disney+ Loki il mese prossimo a Londra

6 0

Loki seconda stagione 2 è confermata. Tom Hiddleston e la compagnia, infatti, inizieranno a filmare la seconda stagione della serie Marvel Studios il mese prossimo. L’anno scorso, il Marvel Cinematic Universe si è fatto strada su Disney+ con serie come Loki. Si è immerso nel multiverso con Avengers: Endgame. Quando, nello specifico, il Dio dell’Inganno di Hiddleston è stato arrestato dalla Time Variance Authority (TVA). Piuttosto che essere eliminato, Loki è stato reclutato dall’agente Mobius M. Mobius (Owen Wilson) per catturare la Dea dell’Inganno, Sylvie (Sophia Di Martino). La prima stagione di Loki è stata scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron. I suoi sei episodi hanno portato il pubblico al concetto di varianti e linee temporali alternative. Nel finale della prima stagione di Loki, è stato rivelato che i Time-Keeper del TVA non sono altro che androidi senza mente. Questo ha portato i suoi eroi faccia a faccia con la vera mente della TVA: He Who Remains (Jonathan Majors).

Loki stagione 2 inizierà le riprese lunedì 6 giugno presso i Pinewood Studios di Londra, in Inghilterra

Si tratta una variante del personaggio dei fumetti Kang the Conqueror aka Nathaniel Richards. Sylvie e Loki sono stati lasciati con due opzioni. Ucciderlo, liberare la Sacra Timeline e scatenare infiniti diavoli. O prendere il posto di Lui. In linea con il suo personaggio, il pugnale di Sylvie ha scatenato la follia multiversale. Per lo stesso boss della Marvel, Kevin Feige, è responsabile degli eventi di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2. La scena post-crediti di Loki ha mostrato un file del caso, timbrato con le parole “Loki tornerà nella stagione 2″. Ora, è stato rivelato che la produzione inizierà il mese prossimo nel Regno Unito. Ciò conferma i commenti precedenti fatti da Hiddleston e Wilson secono cui la data di inizio riguardava l’estate. Mentre non è noto quanto durerà la produzione. Potrebbe, forse, fino a settembre. Herron non tornerà per Loki stagione 2.

Eric Martin ha detto che Loki stagione 2 coprirà un nuovo terreno emotivo

Saranno Justin BensonAaron Moorhead, infatti, i registi. Eric Martin sostituisce Waldron come showrunner. I dettagli della trama sono naturalmente top secret. Tuttavia, torneranno Wilson, Hiddleston, Di Martino, Hunter B-15 di Wunmi Mosaku e Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw. Molti teorizzavano che i personaggi di Loki sarebbero apparsi in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Soprattutto dati il suo titolo e il coinvolgimento di Waldron. Purtroppo, l’uscita di quel film non ha rivelato nulla sul futuro di Loki, Sylvie, Mobius e Renslayer. Qualunque loro potrebbero fare un’apparizione in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. È improbabile che Loki stagione 2 arrivi su Disney+ prima che quel film esca nelle sale il 17 febbraio 2023. Loki  stagione 2, infatti, potrebbe uscire nella primavera del 2023. Indipendentemente, i fan saranno senza dubbio lieti di sapere che la produzione sta andando avanti come previsto.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento