Loki stagione 2, inizio riprese a giugno in Inghilterra Tom Hiddleston e le sue co-star della MCU torneranno a lavorare nelle riprese della serie Disney+ Loki il mese prossimo a Londra

291 0

Loki seconda stagione 2 è confermata. Tom Hiddleston e la compagnia, infatti, inizieranno a filmare la seconda stagione della serie Marvel Studios il mese prossimo. L’anno scorso, il Marvel Cinematic Universe si è fatto strada su Disney+ con serie come Loki. Si è immerso nel multiverso con Avengers: Endgame. Quando, nello specifico, il Dio dell’Inganno di Hiddleston è stato arrestato dalla Time Variance Authority (TVA). Piuttosto che essere eliminato, Loki è stato reclutato dall’agente Mobius M. Mobius (Owen Wilson) per catturare la Dea dell’Inganno, Sylvie (Sophia Di Martino). La prima stagione di Loki è stata scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron. I suoi sei episodi hanno portato il pubblico al concetto di varianti e linee temporali alternative. Nel finale della prima stagione di Loki, è stato rivelato che i Time-Keeper del TVA non sono altro che androidi senza mente. Questo ha portato i suoi eroi faccia a faccia con la vera mente della TVA: He Who Remains (Jonathan Majors).

Loki stagione 2 inizierà le riprese lunedì 6 giugno presso i Pinewood Studios di Londra, in Inghilterra

Si tratta una variante del personaggio dei fumetti Kang the Conqueror aka Nathaniel Richards. Sylvie e Loki sono stati lasciati con due opzioni. Ucciderlo, liberare la Sacra Timeline e scatenare infiniti diavoli. O prendere il posto di Lui. In linea con il suo personaggio, il pugnale di Sylvie ha scatenato la follia multiversale. Per lo stesso boss della Marvel, Kevin Feige, è responsabile degli eventi di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2. La scena post-crediti di Loki ha mostrato un file del caso, timbrato con le parole “Loki tornerà nella stagione 2″. Ora, è stato rivelato che la produzione inizierà il mese prossimo nel Regno Unito. Ciò conferma i commenti precedenti fatti da Hiddleston e Wilson secono cui la data di inizio riguardava l’estate. Mentre non è noto quanto durerà la produzione. Potrebbe, forse, fino a settembre. Herron non tornerà per Loki stagione 2.

Eric Martin ha detto che Loki stagione 2 coprirà un nuovo terreno emotivo

Saranno Justin BensonAaron Moorhead, infatti, i registi. Eric Martin sostituisce Waldron come showrunner. I dettagli della trama sono naturalmente top secret. Tuttavia, torneranno Wilson, Hiddleston, Di Martino, Hunter B-15 di Wunmi Mosaku e Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw. Molti teorizzavano che i personaggi di Loki sarebbero apparsi in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Soprattutto dati il suo titolo e il coinvolgimento di Waldron. Purtroppo, l’uscita di quel film non ha rivelato nulla sul futuro di Loki, Sylvie, Mobius e Renslayer. Qualunque loro potrebbero fare un’apparizione in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. È improbabile che Loki stagione 2 arrivi su Disney+ prima che quel film esca nelle sale il 17 febbraio 2023. Loki  stagione 2, infatti, potrebbe uscire nella primavera del 2023. Indipendentemente, i fan saranno senza dubbio lieti di sapere che la produzione sta andando avanti come previsto.

Riassunto

fonte Screenrant

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".