The Last Of Us

The Last Of Us, prima foto con Joel & Ellie della serie HBO La prima immagine di The Last of Us, serie HBO, rivela Joel e Ellie, di Pedro Pascal e di Bella Ramsey, mentre si nascondono durante una situazione straziante

1 0

The Last Of Us fa parlare di sè. È arrivata la prima immagine della serie HBO, The Last of Us. Lo show è basato sull’omonimo videogioco di Naughty Dog ambientato in un’ America post-apocalittica. Gli Stati Uniti sono invasi da un fungo che infettano gli insetti. Questi ultimi, una volta morti, rilasciano le spore che attaccano il cervello degli esseri umani. Facendoli diventare, nella fase intermedia, creature violente, conosciute come Clickers. The Last Of Us racconta la storia del contrabbandiere Joel che deve scortare l’adolescente Ellie in America. Nella speranza di trovare una cura per il mondo.

Pedro Pascal, in The Last of Us, interpreta Joel. Insieme a lui c’è Bella Ramsey come Ellie. Nel cast sono presenti anche Gabriel Luna nei panni di Tommy, fratello di Joel. Gli altri attori sono Merle Dandrid, Jeffrey Pierce, Nico Parker. E ancora, Anna Torv, Murray Bartlett, Nick Offerman e Storm Reid. Neil Druckmann è il creatore e il regista del videogioco. Insieme a Craig Mazin, sta anche scrivendo l’adattamento della serie, formata da dieci episodi. La produzione di The Last of Us sta per finire.

Neil Druckmann ha pubblicato su Twitter la prima foto di The Last of Us

Coloro che si stanno occupando dello show portano notizie entusiasmanti per gli appassionati del gioco. Lo scatto dell’adattamento televisivo fa vedere Joel di Pedro Pascal ed Ellie di Bella Ramsey. Guardando l’immagine, si nota che i due sono nascosti in un luogo buio. Per i fan di The Last of Us, sarà di certo un piacere vedere Joel di Pascal ed Ellie di Ramsey. Coperti dal buio, Joel ed Ellie sembrano nascondersi da un Clicker in un grande magazzino.

Confermando che i nemici iconici del gioco sono pronti a apparire nello show. Offrendo, anche, un primo sguardo su come vengono adattati in live-action. Con il budget dello show, 15 milioni di dollari per episodio, di certo Joel ed Ellie incontreranno un sacco di altri Clicker nella serie The Last of Us. La produzione di The Last of Us si concluderà questa settimana. Il pubblico, quindi, potrebbe vedere presto altre immagini della serie HBO. Lo show dovrebbe uscire nel 2023.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento