The Witcher Blood Origin, online il trailer del prequel dell’acclamata serie tv “The Witcher” Mentre i fan della serie The Witcher hanno recentemente appreso che Henry Cavill restituirà la sua parrucca bianca Geralt of Rivia alla fine della terza stagione, Netflix ha appena svelato un nuovo trailer per lo spin-off Blood Origin

189 0

Blood Origin è ambientato circa 1.200 anni prima degli eventi della serie di punta di Netflix, Witcher, e racconta la storia della creazione del primo witcher, quando i mondi di elfi, uomini e mostri si fusero in uno solo. Questo nuovo mondo pericoloso richiedeva protettori altrettanto pericolosi.

La serie The Witcher: Blood Origin è guidata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, e questa è basata sui romanzi originali di The Witcher di Andrzej Sapkowski. Tutti e quattro gli episodi saranno presentati in anteprima su Netflix il giorno di Natale, il 25 dicembre 2022. Netflix aveva già svelato un primo trailer per la sua serie alla fine dell’anno scorso. La nuova anteprima ci mostra immagini abbastanza simili al primo teaser, ma scopriamo comunque alcune novità.

Blood Origin mostra l’apice della civiltà condannata degli elfi. Nella vera tradizione fantasy, la serie conterrà anche una ricerca, ma non aspettarti che Scian (Michelle Yeoh) e i suoi compagni vadano d’accordo.

“E’ la storia di sette vagabondi, guerrieri, eroi, come volete chiamarli, che all’inizio si odiano onestamente”, afferma il produttore esecutivo Lauren Schmidt Hissrich. “Si sentono come se non dovessero fare questa ricerca insieme e poi, come il viaggio di un buon eroe, si rendono conto che hanno bisogno l’uno dell’altro”.

Il trailer si apre quindi con Scian, un elfo che esegue un rituale, prima di mostrare violenza, devastazione e magia in ambientazioni fantastiche. Nel cast ci sono anche Jodie Turner-Smith nei panni della feroce guerriera Éile, Laurence O’Fuarain nei panni di Fjall, Jacob Collins-Levy nei panni di Eredin, Mirren Mack nei panni di Merwyn e Zach Wyatt nei panni di Syndril.

Se ti stai chiedendo a chi appartiene la voce inquietante che canta nel trailer, è Eile di Sophia Brown. Il suo personaggio faceva parte della Guardia della Regina, ma ha deciso che avrebbe preferito diventare una musicista itinerante. Potete guardare il trailer nella sua interezza qui sotto.

Ary