Smartwatch a metà prezzo da regalare questo Natale

128 0

Gli orologi intelligenti o smartwatch hanno sempre trionfato in date speciali come questa. È importante sapere che non hanno nulla a che fare con gli orologi GPS, progettati per descrivere con un incredibile livello di dettaglio, oltre alla nostra posizione, la velocità di spostamento, l’altitudine, la frequenza cardiaca… il tutto grazie alla tecnologia più avanzata. Contano i passi, le calorie, misurano la frequenza cardiaca e la qualità del sonno, dicono il livello di ossigeno nel sangue e persino se si soffre di stress.

Ora potete approfittare delle incredibili offerte del Black Friday di questa settimana per fare i vostri acquisti natalizi e anticipare i regali di Natale e dei Re Magi, oppure fare un regalo originale a qualcuno di speciale. Per non lasciarsi sfuggire nulla e ottenere le offerte di Natale smartwatch. Se vi piace fare sport, dovreste monitorare la vostra attività con uno smartwatch. In caso contrario, dovreste usarlo per cercare di interrompere una vita sedentaria e, almeno, incoraggiarvi a fare i 10.000 passi al giorno raccomandati dall’OMS. Inoltre, essendo sincronizzati con il cellulare, riceverete le notifiche di chiamata, potrete leggere i messaggi e, a seconda delle funzioni, anche scattare foto.

Huawei Band 7

Se parliamo di una smart band sportiva e confortevole, sicuramente la Huawei Band 7 soddisfa le vostre aspettative. Questo modello è al confine tra un braccialetto e un orologio, anche se le sue caratteristiche lo avvicinano a quest’ultimo, dato che ha uno schermo AMOLED da 1,47 pollici.La sua batteria ha un’autonomia di 14 giorni di uso continuo con una sola carica, inoltre è resistente all’acqua di 5ATM, quindi si può usare negli sport acquatici senza alcun rischio, oltre a resistere al sudore e alle attività che si decidono di fare a contatto con l’umidità. .

Ha la capacità di misurare il polso, effettua il controllo dell’ossigeno nel sangue, è in grado di rilevare fibrillazioni e aritmie, include un sensore per monitorare il sonno, misura il livello di stress e può anche controllare fino a 96 attività sportive diverse. È compatibile con iPhone e Android, quindi basta scaricare l’applicazione per poterlo utilizzare per allenarsi e controllare le notifiche o le chiamate.

Huawei WatchFit

Ora è il turno del Huawei Watch Fit , un orologio potente che include un ampio schermo AMOLED da 1,64 pollici con una risoluzione di 280 x 456 pixel. È ideale per le attività ad alte prestazioni, in cui è necessario un dispositivo confortevole. Ha una batteria con un’autonomia fino a 10 giorni, ma è anche dotato di un sistema di ricarica rapida, che con soli 5 minuti di carica è in grado di offrire un’ora di funzionamento supplementare.

Include il supporto per 98 modalità sportive e 12 routine di esercizio animate. Ha anche un sistema di controllo del ciclo mestruale, una funzione di analisi della qualità del sonno e un sistema di controllo dello stress. Oltre a tutto questo, è possibile gestire il cellulare, le chiamate e le notifiche dallo schermo.

Huawei Watch GT 2 Pro

Con un design e uno schermo eccellenti è arrivato Huawei Watch GT 2 Pro. Un orologio intelligente a metà tra un orologio di design e un orologio sportivo, perfetto per tutti coloro che praticano sport grazie alle sue funzioni avanzate. Ha un vetro zaffiro che protegge lo schermo e un corpo in titanio resistente. La sua autonomia raggiunge le due settimane e un sistema di allenamento con fino a 100 modalità diverse. Dispone anche di tutte le altre funzioni di un orologio di questo tipo, come i sensori per la salute, il monitoraggio dello stress, del periodo o dell’attività giornaliera.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics