Il problema dei 3 corpi: ecco il teaser trailer

521 0

Dagli ideatori di “Il trono di spade” arriva una novità dal successo assicurato, una serie diversa da qualsiasi altra. Ecco l’anteprima di “Il problema dei 3 corpi”.

3 Body Problem è una nuova serie drammatica ispirata all’epica trilogia di libri di grande successo, che racconta la storia di ciò che succede quando l’umanità scopre che non siamo soli nell’universo.

CAST: Jovan Adepo (pronomi maschili), John Bradley (pronomi maschili), Liam Cunningham (pronomi maschili), Eiza González (pronomi femminili), Jess Hong (pronomi femminili), Marlo Kelly (pronomi femminili), Alex Sharp (pronomi maschili), Sea Shimooka (pronomi femminili), Zine Tseng (pronomi femminili), Saamer Usmani (pronomi maschili), Benedict Wong (pronomi maschili), Jonathan Pryce (pronomi maschili) (I due papi, The Crown); Rosalind Chao (pronomi femminili) (Better Things, Panama Papers, Mulan); Ben Schnetzer (pronomi maschili) (Y – L’ultimo uomo sulla Terra); Eve Ridley (pronomi femminili) (Peppa Pig, Casualty)

REGIA: il candidato agli Oscar Derek Tsang (Better Days) si occuperà della regia insieme ad altri non ancora annunciati

PRODUZIONE: David Benioff e D.B. Weiss (Il trono di spade) ricoprono il ruolo di showrunner e produttori esecutivi. Alexander Woo (The Terror: Infamy, True Blood) ha coideato la serie con Benioff e Weiss, oltre a occuparsi della produzione esecutiva e della sceneggiatura. Bernadette Caulfield (Il trono di spade, X-Files – Il film) è la produttrice esecutiva. Rian Johnson (Cena con delitto – Knives Out, Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi), Ram Bergman e Nena Rodrigue sono prodotturi secutivi per T-Street. Lin Qi, il compianto ex amministratore delegato di Yoozoo Group, e Zhao Jilong, CEO della società titolare dei diritti (The Three-Body Universe), sono produttori esecutivi. Plan B Entertainment, la società di Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner (OkjaMoonlight) sono produttori esecutivi. Rosamund Pike e Robie Uniacke sono produttori esecutivi per Primitive Streak.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD