La galassia di Pokémon Pocket si espande! The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova e attesissima espansione per il popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket: si tratta di Guardiani Astrali, disponibile in tutto il mondo dal 30 aprile 2025. Ma non è tutto: sono in arrivo anche un evento bonus e missioni speciali per arricchire l’esperienza di gioco con ricompense uniche.
Nuova espansione: Guardiani Astrali
In questa nuova espansione, i riflettori sono puntati sull’amata regione di Alola. Le buste raffigureranno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, mentre tra le carte collezionabili troveremo anche i tre starter di settima generazione: Rowlet, Litten e Popplio!
Le carte potranno essere ottenute:
-
aprendo buste di espansione
-
tramite la pesca misteriosa
A rendere ancora più speciale il debutto dell’espansione, ci saranno anche nuovi accessori da collezione, tra cui una copertina e uno sfondo con protagonista Rowlet, disponibili dal 1° maggio.
Evento Bonus: ottieni carte promozionali
Dalle 06:00 (UTC) del 30 aprile alle 05:59 (UTC) del 13 maggio, i giocatori potranno partecipare a lotte speciali contro la CPU per ottenere esclusive carte promozionali, come quella di Rayquaza-ex.
In parallelo, sarà attivo anche un set di missioni speciali, che offriranno:
-
una seconda variante di Rayquaza-ex promozionale
-
nuovi accessori tematici
-
altre ricompense da collezione
Le missioni speciali saranno disponibili fino alle 05:59 (UTC) del 29 maggio.
Dove trovare tutte le info
Per scoprire tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale del GCC Pokémon Pocket:👉 Pokemon.it/GCCPocket
Insomma, è il momento perfetto per tornare ad Alola! Tra Pokémon leggendari, eventi unici e carte esclusive, Guardiani Astrali promette di essere una delle espansioni più amate di sempre!

