Si gira tra Kansas City e Londra
Le riprese partiranno da Kansas City, città natale di Jason Sudeikis, per poi spostarsi a Londra per le scene ambientate nel mondo del calcio inglese. Una scelta che segna un nuovo inizio per la serie vincitrice di numerosi Emmy Awards.
Il ritorno dei volti storici… e nuove aggiunte
Oltre a Jason Sudeikis, torneranno in campo:
- Hannah Waddingham (Rebecca)
- Juno Temple (Keeley)
- Brett Goldstein (Roy Kent)
- Brendan Hunt (Coach Beard)
- Jeremy Swift (Higgins)
Tra i nuovi ingressi troviamo Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely nel ruolo di Henry, il figlio di Ted.
Una nuova sfida: il calcio femminile
Nella nuova stagione, Ted Lasso si troverà ad allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Un cambiamento radicale, che porterà nuovi ostacoli ma anche momenti di grande umanità e crescita personale. Il tema centrale sarà “cogliere le opportunità senza pensarci troppo”.
Dietro le quinte: una squadra di altissimo livello
Il team creativo per la quarta stagione include il vincitore dell’Emmy Jack Burditt come nuovo produttore esecutivo, affiancato da:
- Jason Sudeikis, protagonista e produttore esecutivo
- Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee, Bill Wrubel
- Brett Goldstein (anche sceneggiatore)
- Leanne Bowen, Sara Walker, Phoebe Walsh, Sasha Garron (co-produttrici)
- Julia Lindon (sceneggiatrice) e Dylan Marron (story editor)
- Bill Lawrence con Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television
Un successo da record
Dal suo debutto, Ted Lasso ha infranto ogni record: è stata la commedia esordiente più nominata agli Emmy, vincendo consecutivamente il premio per Miglior Serie Comica nelle prime due stagioni.
Una serie che è riuscita a mescolare umorismo, emozione e sport come nessun’altra, e la quarta stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella.
La nuova stagione arriverà prossimamente su Apple TV+. Stay tuned!

