X-Men Apocalisse sta arrivando
Oggi siamo in tema di supereroi sul grande schermo. Oltre al nuovo trailer di Captain America Civil War, è stato rilasciato un nuovo filmato del nuovo capitolo dei mutanti. Stiamo parlando di X-Men Apocalisse.
X-Men Apocalypse arriverà a Maggio insieme a Civil War e Batman V Superman Dawn of Justice. Qui il trailer in italiano.
Personalmente mi mancano i vecchi attori, specialmente i vecchi Magneto e Xavier della prima trilogia degli X-Men, ma questa è la differenza tra mutanti e umani. E gli attori, purtroppo, sono umani.
TRAILER IN ITALIANO
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=qlqqTkG43Hk&autoplay=0[/embedyt]
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.
