“Magic Mike 3” in lavorazione con Channing Tatum e il regista Steven Soderbergh Magic Mike's Last Dance è qui per espandere lo "stripperverse"!

168 0

Channing Tatum e il regista Steven Soderbergh si riuniranno per “Magic Mike’s Last Dance”, il terzo capitolo della saga degli spogliarellisti della Warner Bros.

Il film non è al cinema e sarà presentato in anteprima direttamente su HBO Max, il servizio di streaming di proprietà di WarnerMedia. Reid Carolin, che ha scritto i primi due film, sta tornando per scrivere la nuova voce sul personaggio di Tatum, Mike Lane. Sebbene i dettagli della trama per il prossimo capitolo non siano stati rivelati, si prevede che avvolgerà un arco nella trilogia.

Il regista di “Magic Mike XXL” Gregory Jacobs sta producendo “Magic Mike’s Last Dance” con Carolin, Nick Wechsler e Peter Kiernan.

Tatum ha confermato la notizia su Twitter, condividendo un’immagine della sua sceneggiatura con la didascalia: “Beh, mondo, sembra che Mike Lane stia riprendendo”. Ha elaborato la sua eccitazione in una dichiarazione a Variety, scrivendo: “Non ci sono parole per quanto sia entusiasta di far saltare le porte del mondo di ‘Magic Mike’ con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso”.

“Magic Mike” è vagamente basato sulle esperienze di Tatum come spogliarellista diciottenne a Tampa, in Florida. Il film originale del 2012 si è rivelato più di una spudorata presa di denaro per il pubblico per guardare un Tatum a torso nudo, accompagnato da muscoloso co- stelle Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Manganiello e Matthew McConaughey, urtare e macinare sullo schermo. È diventato anche un sorprendente successo di critica e commerciale, guadagnando 167 milioni di dollari al botteghino e ottenendo ottime recensioni per Tatum e Soderbergh.

Un sequel, “Magic Mike XXL”, è stato rilasciato nel 2015 senza Soderbergh al timone. Tuttavia, con la regia di Jacobs e gli addominali di Tatum, il film è stato ben accolto e ha generato 120 milioni di dollari a livello globale.

“C’è qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike?” ha affermato Toby Emmerich, presidente del gruppo Warner Bros. Pictures. “Siamo entusiasti di tornare in affari con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di danza, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike”.

Il franchise si è rivelato redditizio oltre il grande schermo. Tatum in seguito ha ideato e co-diretto “Magic Mike Live” a Las Vegas, che si è espanso a livello internazionale con spettacoli sold-out a Londra, Berlino e Australia. Lo spettacolo coinvolgente e acrobatico ha recentemente annunciato il suo primo tour nordamericano, con tappe previste a Nashville e Miami.

Non è tutto. Gli spettacoli dal vivo hanno ispirato la prossima serie di reality HBO Max “Finding Magic Mike”, in anteprima il 16 dicembre. Lo spettacolo segue 10 uomini che hanno “perso la loro magia” mentre mettono a nudo le loro anime e imparano a eseguire routine di danza. Il vincitore riceverà un premio in denaro e la possibilità di esibirsi sul palco del “Magic Mike Live” a Las Vegas.

È stato “Magic Mike Live” a Las Vegas che alla fine ha attirato Soderbergh in quello che Tatum ha soprannominato “lo spogliarellista”.

“Non appena ho visto cosa hanno fatto Channing, Reid e il team coreografico di “Magic Mike” con lo spettacolo dal vivo, ho detto che dovevamo fare un altro film. Il sogno di Mike Lane di connettere le persone attraverso la danza deve essere realizzato”, ha detto Soderbergh.

Deadline Hollywood ha riportato per la prima volta la notizia.

Banner

Ary