Ciò potrebbe non essere sufficiente per convincere Netflix a ordinare The Sandman 2
Il motivo è che The Sandman è uno show incredibilmente costoso da produrre. La serie ha un cast enorme e richiede una grande quantità di effetti speciali per dare vita alle pagine dei fumetti. La prima stagione della serie ha richiesto la creazione di corvi parlanti, gargoyle. Un’enorme quantità di magia e alcuni set belli e bizzarri come il covo rosso brillante di Desire (Mason Alexander Park).
Si spera che Netflix dia il via libera a The Sandman 2
The Sandman 2 potrebbe potenzialmente adattare i prossimi due archi narrativi di The Sandman: Dream Country e Season of Mists. Le prime due storie di Dream Country sono state incluse nell’episodio bonus della prima stagione. E sono un ottimo indicatore della diversità delle storie in Dream Country. The Sandman 2 avrebbe bisogno di creare alcuni esseri fantastici e ambientazioni ed espandere ulteriormente l’Inferno per Season of Mists.
Che vede Morpheus (Tom Sturridge) discendere all’Inferno per salvare il suo ex amante, che ha mandato lì secoli prima. Sarebbe molto divertente da vedere e darebbe a Gwendoline Christie più cose da fare nei panni di Lucifero. Che abbandona il suo posto nei fumetti e provoca il caos assoluto. Ma si può immaginare quanto sarebbe alto il budget. The Sandman sembrava che avesse finalmente trovato il suo ritmo verso la fine della prima stagione. Quindi speriamo che la gente continui a guardarla e Netflix dia il via libera alla stagione 2.
Riassunto
fonte Slashfilm.com

