The Last of Us Part II, Gustavo Santaolalla stuzzica i fan: “É solo l’inizio” Il tweet del noto compositore ha alimentato le speculazioni in rete riguardanti un possibile terzo capitolo
The Last of Us: Part II è stato indubbiamente il gioco che più di tutti ha fatto discutere in quest’annata alquanto particolare. Tralasciando le polemiche sterili e infantili di un’ampia fetta di utenza, e le deplorevoli minacce rivolte agli sviluppatori e alcuni doppiatori, il videogame è stato premiato con voti altissimi dalla critica per via