Joey King sarà Magenta nella nuova stagione di “The Flash”
JOEY KING SARÀ MAGENTA NELLA NUOVA STAGIONE DI “THE FLASH” L’attesissima terza stagione di “The Flash” inizierà il 4 ottobre e pian piano scopriamo chi ne farà parte. E’ stato annunciato che la Joey King interpreterà il ruolo di Frances “Frankie” Kane, una metaumana in grado di controllare i metalli. Però questo suo potere ha