JOEY KING SARÀ MAGENTA NELLA NUOVA STAGIONE DI “THE FLASH”
L’attesissima terza stagione di “The Flash” inizierà il 4 ottobre e pian piano scopriamo chi ne farà parte.

E’ stato annunciato che la Joey King interpreterà il ruolo di Frances “Frankie” Kane, una metaumana in grado di controllare i metalli. Però questo suo potere ha la caratteristica di risvegliare il suo lato oscuro facendola trasformare nel suo alter-ego cattivo conosciuto come “Magenta”. 
L’attrice ha recitato in “Il cavaliere Oscuro: il ritorno”, “Fargo” e nel film in uscita a settembre “Indipendence Day: Resurrection”.
Ecco la prima foto direttamente dal sito che l’attrice ha Twittato.
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.