Joey King sarà Magenta nella nuova stagione di “The Flash”

231 0

JOEY KING SARÀ MAGENTA NELLA NUOVA STAGIONE DI “THE FLASH”

L’attesissima terza stagione di “The Flash” inizierà il 4 ottobre e pian piano scopriamo chi ne farà parte.

Joey-King-Pictures

E’ stato annunciato che la Joey King interpreterà il ruolo di Frances “Frankie” Kane, una metaumana in grado di controllare i metalli. Però questo suo potere ha la caratteristica di risvegliare il suo lato oscuro facendola trasformare nel suo alter-ego cattivo conosciuto come “Magenta”. 4237683-magenta3

L’attrice ha recitato in  “Il cavaliere Oscuro: il ritorno”, “Fargo” e nel film in uscita a settembre “Indipendence Day: Resurrection”.

Ecco la prima foto direttamente dal sito che l’attrice ha Twittato.

 

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.