Al Lago Trasimeno si terrà Play for Parkinson’s

843 0

Play for Parkinson’s..la nobile iniziativa che si terrà al Lago Trasimeno, in provincia di Perugia, per raccogliere fondi.

E’ sempre un piacere per me parlare di iniziative benefiche, se poi ci aggiungiamo la pallavolo è il massimo.

Nell’atto pratico consta di un torneo amatoriale beach volley 2X2 maschile e 2X2 femminile.

Tutti i proventi verranno impiegati per sostenere le attività svolte dalla Onlus Unione Parkinsoniani di Perugia a favore dei malati di Parkinson e delle loro famiglie.

La quota di iscrizione di 15 euro ad atleta, prevede la partecipazione al torneo, pacco gara e l’ingresso in piscina per le due giornate. Le squadre dovranno essere disponibili a giocare dalle 9 alle 19.30 di sabato 27 e domenica 28 agosto in orari da definire, in base al numero delle iscrizioni e mediante sorteggio.

Il torneo si disputerà con qualsiasi condizione meterologica che possa consentire lo svolgimento delle gare; nel caso in cui si dovesse procedere alla sospensione degli incontri, sarà stilata una classifica provvisoria, dividendo i premi per le coppie ancora in gara senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote.

Per ufficializzare l’iscrizione mandare sms WhatsApp ad Elisa Marcaccioli con nomi dei componenti della squadra 3289271378.

Non mancate!!!

 

PlayParkinson1

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!