La seconda stagione di Supergirl, ora su The CW, inizierà col botto?
Come sapete, la serie su Supergirl è stata comprata dal The CW e continuerà nella seconda stagione, dando continuità quindi al Flarrowverse (l’universo televisivo di The Flash, Green Arrow e DC’s Legends of Tomorrow).
Ma un nuovo rumors, ma è praticamente una conferma, arriva per aumentare l’hype dei fan, e a darlo non è altro che la Warner Bros Television (ricordiamo che la DC Comics è proprietà della Warner Bros, in toto), che ha annunciato che nella seconda stagione di Kara Zor-El entrerà in scena il cugino Superman, proprio nei primissimi episodi. Il casting per dare un volto al personaggio è ancora in atto e questo ci fa capire due cose:
1) che non sarà un Superman in computer grafica come era già apparso per qualche secondo nella prima stagione
2) che il volto non sarà quello del Superman cinematografico che è interpretato da Henry Cavill
Sapete anche che le 4 serie della CW (quindi Supergirl, The Flash, Green Arrow, Legends of Tomorrow) ad inizio stagione saranno tutte impegnate in un mega-crossover, un pò per dare il benvenuto alla nuova entrata, ma soprattutto per dare continuità a quello che Barry Allen (The Flash) ha combinato nel finale della seconda stagione. Che Superman entri in scena per dare una mano a risolvere/sistemare la situazione?
L’articolo sul mega-crossover lo trovate qui.
L’articolo su cosa potrebbe accadere nella terza stagione di The Flash lo trovate qui e qui (attenzione contiene SPOILER)