Polanski definisce il movimento #MeToo “isteria collettiva” e “totale ipocrisia” In un’intervista all’edizione polacca di Newsweek il regista rilascia la sorprendente dichiarazione
Non sembra aver voglia di tacere e di accettare l’espulsione dall’Academy docilmente, Roman Polanski. Prima ha affidato ad una lettera del suo avvocato il compito di difendersi e ribaltare la “sentenza”, decidendo di denunciare Academy of Motion Picture Arts and Sciences per il sopruso perpetrato ai suoi danni. Leggi anche: Polanski chiederà di rientrare nell’Academy