leonardo_dicaprio_and_quentin_tarantino_-_split_-_getty_-_h_2018

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino insieme per il prossimo progetto del regista Le prossime ore saranno decisive per la firma del contratto che lo legherà al prossimo progetto top secret del regista di Kill Bill

3 0

Era da tempo che si vociferava che Leonardo DiCaprio avrebbe lavorato nuovamente con Quentin Tarantino, ora però le indiscrezioni sull’argomento hanno il sapore di ufficialità come riporta il sito Deadline.

Sul prossimo progetto dell’eclettico regista di Pulp Fiction e Django Unchained si conoscono solo pochi dettagli, il regista lo ha in passato descritto come un film corale ambientato nel 1969 incentrato sulle figure di Charles Manson e Sharon Tate.

U.S actors DiCaprio and Tarantino, pose during the launch of their film "Django Unchained" in Cancun

Per questo progetto ancora top secret Quentin starebbe cercando la collaborazione di numerose stelle dello star system, nomi del calibro di Margot Robbie e Tom Cruise sarebbero infatti stati avvicinati per proporre loro dei ruoli importanti nel film.

Il film sarà anche il primo di Tarantino sotto l’effige Sony, la quale ha comprato i diritti lo scorso novembre, in maniera interessante l’uscita del film è prevista per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della morte di Tate e dei suoi amici.

Voi cosa ne pensate di questo progetto misterioso?? possiamo fidarci del talento di Tarantino ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.

Lascia un commento