I rumors riguardanti la prossima fatica di Quentin Tarantino, sono susseguiti nei mesi sono e stati moltissimi, spesso non molto lontani dalla realtà, come le ultime news ci hanno confermato.
Leggi anche: Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino insieme per il prossimo progetto del regista
Dopo l’ormai certa partecipazione di Leonardo DiCaprio nei panni di uno dei protagonisti (Forse proprio nella parte di Charles Manson?), il regista “pulp” sembra volere un altro cavallo di razza della cinematografia internazionale: Al Pacino.
Al momento nessuna trattativa è ancora stata aperta, si tratta ancora di rumors, tra cui anche quelli che vedrebbero Tom Cruise entrare a far parte del cast.
Ciò che sappiamo per certo è che il nuovo film di Quentin Tarantino sarà ambientata nella Los Angeles del 1969, anno dei delitti in cui perse la vita anche la moglie di Roman Polanski, Sharon Tate; Manson non sarà però il focus del film.
Il protagonista della storia sarebbe, un attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito e ora sta cercando un modo per approdare al cinema. Il suo compare, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.
Le riprese del film dovrebbero partire a giugno, mentre dovrebbe uscire il 9 agosto 2019.