Dishonored 2 non ha video gameplay per un semplice motivo

892 0

Dishonored, titolo di Arkhane Studios pubblicato nel corso del 2012, ha impiegato poco per imporsi come serie di successo. Nonostante le vendite non corrispondano effettivamente al gradimento che i giocatori hanno avuto nel tastarlo con le proprie mani, il titolo finanziato da Bethesda avrà un seguito chiamato, quasi banalmente, Dishonored 2.

Tale sequel però, si è presentato sotto forma di trailer in computer grafica durante lo scorso E3 e a distanza di una settimana dalla sua presentazione non esistono ancora video gameplay.

Non ci sembrava il caso di svelare il gameplay di Dishonored 2 all’E3 perchè sul palco avevamo già due grandissimi prodotti come Fallout 4 e DOOM, non volevamo mettere troppa carne al fuoco. DOOM e Dishonored II usciranno durante la primavera 2016, come publisher abbiamo pensato che non fosse troppo logico mostrare il gameplay di due prodotti che debutteranno nello stesso periodo, quindi abbiamo deciso di non mostrare materiale giocato relativo alla nuova fatica di Arkane Studios.”

dishonored-mask
Dishonored 2 è atteso per il 2016 inoltrato

Ci racconta Pete Hines, figura di spicco di Bethesda.

Alcuni rumors indicano la remota possibilità di vedere scorci di gameplay durante il Gamescom di Colonia, perciò a fine agosto, ma le voci risultano al momento infondate.

Condividete la scelta di Bethesda nei confronti del secondo e atteso capitolo di Dishonored?

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.