Independence Day Resurgence
Rivelato durante un panel live streaming (che trovate alla fine dell’articolo) il titolo del sequel del famoso film.
E’ stata diffusa anche la sinossi ufficiale:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.[/otw_shortcode_quote]
Ecco le prime immagini ufficiali: uno dei veicoli impiegati dall’Earth Space Defense (ESD), il Moon Tug.
Qui di seguito riportiamo il Title Reveal e il live:
Il cast è comprende Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher uniti a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film). Il presidente degli Stati Uniti sarà interpretato da Sela Ward interpreterà quindi avremo una presidentessa.
Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film è attualmente in fase di riprese. L’uscita è fissata per il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.
FONTE: cs.net