Settimana ricca di eventi per Blizzard e Heroes of the Storm!

1099 0

Settimana ricca di attività per Blizzard. Oggi è il giorno in cui Heroes of the Storm fa il suo debutto in maniera ufficiosa, chiudendo il suo ciclo di Beta e diventando di accesso pubblico.

 

 

Eventi celebrativi

Ieri sera, in diverse città nel mondo, ci sono stati eventi celebrativi il nuovo MOBA di Blizzard, fra cui anche a Milano e Roma. Gli eventi hanno visto una lunga serie di partite e interviste a giocatori appartenenti a clan di pro gamers da tutto il mondo.

hgfhfghf

 

 

Nuove mount gratuite

lllòlA questo link è possibile ottenere la già anticipata mount del ragnone presentata con Sylvanas Windrunner. E’ sufficiente assemblare una squadra di cinque giocatori selezionando cinque amici da Facebook e ottenere la key per riscattare la mount.

Link per il minigioco

https://teambuilder.heroesofthestorm.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La seconda mount è il back standard del popolare gioco di carte Hearthstone, ottenibile con 100 vittorie su Hearthstone.

7403

 

 

Nuovo eroe: Johanna la crociata!

Come se ciò non bastasse, Blizzard sta per rilasciare un nuovo eroe proveniente dall’universo di Diablo. Johanna sarà un Guerriero con skill da Tank.

Qui il trailer di Johanna

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.