Eroe in regalo per Heroes of the Storm per i giocatori di StarCraft II

1117 0

 

Sarà la vicinanza con il periodo natalizio, ma Blizzard non vuole saperne di interrompere la sua catena di regali per i suoi fan.

 

Direttamente dal suo blog ufficiale, arriva la notizia che il nuovo eroe di Heroes of the Storm, l’eroe protoss Artanis sarà disponibile ben una settimana prima per tutti gli utenti che avranno fatto il preorder di Legacy of the Void, l’ultima espansione conclusiva della trilogia di StarCraft II. Artanis sarà disponibile gratuitamente anche per chi acquistarà il gioco successivamente al Day One.

 

Per il momento non sappiamo quali saranno le caratteristiche del nuovo eroe, ma da giocatori del MOBA di casa Blizzard e da fan di quest’ultima, seguiremo le news e vi terremo aggiornati.

 

heroes-artanis-header

 

 

 

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.