League of Legends a Lucca Comics & Games 2015: aggiornamento

997 0

League_of_Legends_logo-300x119Come è risaputo LOL attira un sacco di persone, ma proprio tante, con tornei, conferenze, ed ovviamente ad una manifestazione come Lucca Comics & Games non manca, senza però scatenare polemiche.

Infatti, negli anni scorsi, la nicchia di LOL era ospitata all’interno del padiglione Carducci dedicato ai giochi e gli appassionati di giochi di ruolo, giochi da tavolo ecc.  hanno fatto sentire la propria voce indignata per la congestione del padiglione soprattutto nelle giornate di Sabato e Domenica.

Da Lucca Comics & Games arriva questa notizia ufficiale:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Abbiamo considerato le vostre opinioni e suggerimenti, e abbiamo dedicato un’area a League of Legends all’interno dell’ex Cavallerizza (piazzale San Donato), un edificio all’interno delle mura cittadine, uno spazio molto più grande di quella dello scorso anno.[/otw_shortcode_quote]

LOL sarà quindi presente con un luogo dedicato solo per lui dal 29 Ottobre all’1 Novembre per attendervi tutti quanti e fornire sfide, conferenze, tornei e tanti raduni cosplay.

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics