Top 10 MMORPG per numero di account mondiali

1943 0

 

Ultima_Online_coverDa quando nel lontano 1998 iniziai a giocare al celebre Ultima Online, la mia vita da videogiocatore è cambiata radicalmente. Raramente gioco e mi appassiono a videogiochi singleplayer, li trovo statici, e quasi tutte le mie poche ore videoludiche le dedico a giochi online.

Ho giocato a tantissimi giochi online e molti di essi erano/sono MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Play Game): Ultima Online, Dark Age of Camelot, City of Heroes, Lineage II, Everquest Online, World of Warcraft, Diablo III, Heroes of the Storm, e tanti altri.

Ho voluto quindi ricercare in rete quali di essi sono quelli più giocati al mondo, contando il numero massimo di account.

Leggendo la classifica vi meraviglierete come me per alcune posizioni e per la quasi totalità di assenze dei MMORPG da noi più conosciuti.

Intro #10 #9 #8 #7 #6 #5 #4 #3 #2 #1

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics