Ant-Man and The Wasp, Marvel entusiasta

1349 0

 

Inizialmente Marvel Studios aveva previsto un solo film al cinema per Ant-Man, il supereroe capace di rimpicciolirsi attraverso la super tuta.

 

images

 

Visto il successo al botteghino, sembra che l’idea iniziale non verrà rispettata. Ant-Man infatti godrà di un segutio di cui sappiamo già qualcosa.

 

In primis il titolo sarà Ant-Man and The Wasp. Contrariamente a quanto è sempre accaduto, questa volta il protagonista sarà di sesso femminile. Troveremo infatti la figlia di Hank Pym,Van Dyne, al fianco di Scott Lang,

 

 

Noi di PJN abbiamo apprezzato tantissimo Ant-Man, specialmente per la trama toccante e lo scontro finale. Siamo sicuri che il seguito non sarà da meno.

 

Marvel-Wasp-Fan-Art-Gabriel-Soufer

 

 

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.