Ant-Man and The Wasp, Marvel entusiasta

1224 0

 

Inizialmente Marvel Studios aveva previsto un solo film al cinema per Ant-Man, il supereroe capace di rimpicciolirsi attraverso la super tuta.

 

images

 

Visto il successo al botteghino, sembra che l’idea iniziale non verrà rispettata. Ant-Man infatti godrà di un segutio di cui sappiamo già qualcosa.

 

In primis il titolo sarà Ant-Man and The Wasp. Contrariamente a quanto è sempre accaduto, questa volta il protagonista sarà di sesso femminile. Troveremo infatti la figlia di Hank Pym,Van Dyne, al fianco di Scott Lang,

 

 

Noi di PJN abbiamo apprezzato tantissimo Ant-Man, specialmente per la trama toccante e lo scontro finale. Siamo sicuri che il seguito non sarà da meno.

 

Marvel-Wasp-Fan-Art-Gabriel-Soufer

 

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.