Legacy of Kain in vista?

1583 0

 

Legacy of Kain è stata una serie di grande successo nato con il primo capitolo sulla prima Playstation e sul PC nel 1997 con Blood Omen. La saga basata sui vampiri, l’onore e la vendetta appartiene a quella cerchia di videogiochi che, nonostante gli anni, vengono chiamati a gran voce dai fan.

Sviluppato dalla Eidos Interactive, Legacy of Kain conta ancora un alto numero di appassionati che potrebbero ricevere una buona notizia.

 

Questa notizia giunge direttamente da finder.com.au, sito che ha dedicato un’intervista a Michael Brinker, il Senior Designer di Crystal Dynamics, il quale ha dichiarato che la celebre saga videoludica tra Kain e Raziel potrebbe tornare e che le possibilità siano abbastanza alte.

 

Da un certo punto di vista, la dichiarazione acquisirebbe un’ulteriore conferma visto che il team di sviluppo, al momento al lavoro per concludere Rise of the Tomb Raider di prossima uscita, dovrebbe dedicarsi a un nuovo titolo, e perchè no potrebbe essere proprio Legacy of Kain.

 

Stando alle parole di Brinker, il team di sviluppo sarebbe felice di realizzare un nuovo capitolo della saga e sicuramente anche noi di PJN non vediamo l’ora di impugnare la Soul Reaver!

 

 

kain3

 

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.